I corsi MEatSchool vengono proposti in più edizioni ogni anno. La scuola offre l’opportunità alle aziende del settore alimentare di modulare dei corsi sulla base delle proprie esigenze, presso la sede MEatSchool o del cliente, sviluppando percorsi personalizzati ritagliati a misura delle esigenze.

Le ore di didattica sono comprese tra le 8 ore dei corsi di cottura e cultura e le 24 ore dei corsi di formazione professionale.

Vengono offerte erogazioni infrasettimanali, nel normale orario di lavoro (corsi professionalizzanti) in formula serale (corsi di cottura e cultura) o in formula weekend (corsi professionalizzanti)

Per conseguire il diploma è necessario frequentare almeno l’80% della durata totale di ciascun percorso e superare il test finale per la convalida delle competenze acquisite. Uno dei più importanti punti di forza di MEatSchool è l’attività di assessment e orientamento, in collaborazione con recruiter, psicologi del lavoro ed agenzie interinali, in un percorso che guiderà i nostri corsisti a migliorare e/o agevolare il loro ingresso nel mondo del lavoro*.

*offerta destinata ad inoccupati e compatibilmente con le disponibilità di offerte lavorative.

Visualizzazione di 1-6 di 8 risultati

Corso HACCP

    DATE DISPONIBILI: da definire
DURATA:3 ore
PARTECIPANTI:min. 20 persone

Meat Culture

    DATE DISPONIBILI: da definire
DURATA:8 ore
PARTECIPANTI:min. 8 persone

BBQ Master

    DATE DISPONIBILI: da definire
DURATA:8 ore
PARTECIPANTI:min. 10 persone